Nata a Wimbledon, ha vissuto per venti anni in Irpinia e per altri venti anni a Torino, dove continua a vivere. Ha studiato Lettere ed è stata allieva della prima classe della Scuola Holden (scuola di Storytelling e Perfoming Arts fondata dallo scrittore Alessandro Baricco) dove ha studiato narrazione e storytelling. Ha proseguito la sua formazione con un master in progettazione culturale con Fondazione Fitzcarraldo e uno in Strategia d’impresa con il Sole24ore.
Dopo l’esperienza di studi alla Holden ha fondato una rivista di letteratura in Irpinia (1996-2001) per poi rifondarla dopo 20 venti anni a Torino in versione digitale. Nel 2016 nasce infatti exlibris20.it; la rivista si occupa di libri, letteratura ed educazione alla lettura con la pubblicazione di recensioni, approfondimenti e un focus speciale sui piccoli e medi editori che vengono seguiti, recensiti e supportati con progetti ah hoc nati per far conoscere a nuovi pubblici il loro lavoro.
Nel 1999 ha iniziato il suo lungo periodo lavorativo all’interno della Scuola Holden dove si è occupata di sviluppare tutti i nuovi progetti fino a diventarne la direttrice generale nel 2005. Dopo 15 anni lascia la Holden e diventa libera professionista. Collabora per un anno con il progetto MagazziniOz, cooperativa sociale, sviluppando le attività culturali, contemporaneamente partecipa al lavoro di apertura della nuova sede della Fondazione Feltrinelli collaborando alla nuova programmazione e all’inaugurazione dello spazio. Inizia poi una collaborazione con Fondazione Piemonte dal vivo e con il Circolo dei lettori sul progetto Hangar Book, per lo sviluppo delle competenze degli editori indipendenti piemontesi ed è responsabile della comunicazione del Consorzio Kairos.
Ha tradotto libri dall’inglese all’italiano; scrive articoli su diverse testate femminili; è socia fondatrice di una rete di scuole di scrittura europee EACWP, socia delle associazioni Rete al femminile e di Torino Città per le Donne. E’ attualmente responsabile editoriale di Saremo Alberi.