Albi illustrati, consigli di regalo per Natale

Sta per arrivare la festa più attesa dell’anno: Natale

Per i bambini il Natale rappresenta un periodo magico: cosa c’è di meglio che alimentare la loro fantasia con la lettura di fantastici albi a tema natalizio?

Ecco le nostre proposte!

  1. Il Violino Invisibile è una storia di musica e dolcezza ambientata sotto la neve durante i mercatini. A Natale nessuno dovrebbe sentirsi solo, e il Violino Invisibile ci insegna come l’altruismo è importante (ma non solo a Natale!).
  2. Arriva Natale è un calendario dell’avvento formato da 24 cartoncini ognuno con una filastrocca per celebrare l’arrivo del Natale!

Vuoi fare un regalo originale e davvero speciale? Allora scegli le nostre confezioni limitate!

  1. Kit limitato My Christmas, con Arriva Natale, struttura e mollettine per comporre il calendario e dei buonissimi biscotti!
  2. Kit regalo Frida Kahlo, perfetto anche per i più grandi appassionati di albi, piante o della famosa pittrice, contiene l’Erbario di Frida Kahlo, confezione natalizia e una lampadina contenente dei profumatissimi fiori!
  3. Kit Natale con Stella, comprende il libro Stella e il diritto di splendere, carte da gioco memory, laboratorio sui personaggi del libro e un biscotto a forma di stella!

Buone letture e Buon Natale!

 

Il Violino Invisibile
Il Violino Invisibile
Carla di Gianvincenzo Cristina Spagarino   ISBN: 979-12-80465-97-9
  • ANNO: 2022
  • PAGINE: 32
  • FORMATO: HARD COVER
    Se Mino fosse invisibile mangerebbe caldarroste tutto il dì. Ma cosa succede quando si imbatte in qualcuno che sembra davvero possedere quel potere? Una storia in cui la magia del Natale fa capolino tra mercatini di legno e strade illuminate e si diffonde nell'aria come una dolce melodia....
16,00 Leggi tutto
Arriva Natale!
Arriva Natale!
Giulia Bongiorni e Silvia F. Forti ISBN: 9791280465030
  • ANNO: 2021
  • PAGINE: 25
  • FORMATO: 25 Cartoncini in scatola
Elfi distratti, ricci in cucina, luci nel bosco e slitte volanti...piccoli schizzi di un mondo incantato e dei suoi abitanti, che ti aspettano per vivere insieme la festa più magica dell'anno! Ventiquattro simpatici testi in rima, uno per ogni sera d'Avvento, che accompagneranno verso il Natale chiunque ancora creda nella magia delle Feste.
15,00 Leggi tutto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *